HERMADA, il direttore Paolo Marchiori " Per una settimana ci godiamo questo primo posto, il nostro obiettivo è sempre lo stesso"

03.11.2025 09:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Visto i risultati arrivati dagli altri campi l' Hermada ha capitalizzato al meglio la vittoria ottenuta sul difficile campo di Scauri. e così in un colpo solo ha superato S.S. Cosma e Damiano, Minturno e San Michele, che hanno tutte e tre pareggiato. Non può che essere soddisfatto il direttore sportivo Paolo Marchiori. 

" Per una settimana - afferma Marchiori - ci godiamo questo primato. Ma il nostro obiettivo lo conoscete bene è andare in Coppa Lazio, la prossima stagione. Ci sono squadre superiori a questo Hermada, sono loro che devono vincere il campionato. La sconfitta del Lenola a Sonnino è stata inaspettata, ma questo è il campionato di Prima Categoria come i pareggi nel finale di S.S. Cosma e Damiano e Minturno, contro la Setina e S.S. Pietro e Paolo due squadre che usciranno fuori. Campionato tosto, come hanno rimarcato tutti, non erano frasi di circostanza. Lenola e San Cosma hanno qualcosa in più, Domenica per l' Hermada sarà un vero banco di prova visto che giocheremo in casa con l' Agora Latina, altra grande squadra. Ancora una volta non saremo al completo, ma chi sta giocando non sta facendo pesare l' assenza dei così detti titolari, che con mister Lauretti non esistono. A Scauri non è stato per niente semplice, partita equilibrata, giocata su un campo dove ci ha penalizzato, loro squadra agonistica specialmente a centrocampo dove non si sono mai tirati indietro, bravo l' estremo difensore Marcuzzi, che si è fatto sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Nella ripresa la partita l' abbiamo fatta noi, Abbiamo fatto gol su un perfetto contropiede, iniziato da Zandonà, che ha messo il pallone in avanti per Velocci, imprendibile e pallone in rete. Nel finale c'è stato un palo pieno con Zandonà. La vittoria è stata sofferta ma meritata. La squadra piano piano, sta crescendo, grazie al lavoro di mister Lauretti, siamo tutti contenti, ma guai a pensare a questo primo posto, la testa dovrà essere tutta sulla gara con l' Agora Latina". 

( Foto Francesco Mennella)  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie