Hermada: Paolo Marchiori " Contro il Formia, vittoria strameritata, il finale poteva essere più rotondo Nonostante le assenze, chi entra si fa trovare pronto"

13.03.2023 15:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Hermada contro il Formia trova la sua decima vittoria stagione. Vittoria limpida per la band fi Angelo D' Amico, che visto il pari della capolista S.S. Cosma e Damiano rosicchia altri due punti, che sono diventati quattro nel giro di due settimane. e domenica c'è lo scontro diretto in casa della capolista. Sempre basso il profilo del direttore Paolo Marchiori, contento del suo Hermada. 

" Anche con il Formia - afferma Paolo Marchiori - siamo scesi in campo in emergenza. Devo dire che i ragazzi sono stati fantastici. Il risultato è bugiardo, potevamo finire il match con altri gol in più. Abbiamo colpito tre pali, sbagliato un calcio di rigore ed è stato annullato un gol, come scrivi tu al sempre verde Simone Venerelli. Poi anche il lro portiere ha fatto almeno tre grandi interventi, alla fine va bene così. Complimenti al gruppo ma soprattutto a quei ragazzi che giocano di meno, quando il tecnico Angelo D' Amico li chiama si fanno trovare pronti e con la giusta mentalità. La classifica? la faccio vedere tranquillamente agli altri, aspettiamo la fine di marzo, per un primo bilancio. Domenica avremo lo scontro diretto in casa del S.S. Cosma e Damiano, una cosa è certa andremo a giocarcela come abbiamo sempre fatto, senza fare calcoli o stilare tabelle, nel calcio non c'è mai nessun risultato scontato". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie