Hermada: Valentino Marcelli " Credo che la soluzione migliore sia promuovere le prime tre classificate, senza retrocessioni".

03.05.2020 13:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il suo lavoro è stare nel bar di famiglia. Chi meglio di lui stia sentendo la crisi, visto che con l'attività stanno chiusi dal 9 Marzo. Lui è il difensore dell' Hermada, Valentino Marcelli. 

" E' vero, con il lavoro siamo fermi da quasi due mesi. Lavoro nel bar di famiglia, il momento è veramente difficile. Ma tutti insieme ce la dobbiamo fare. Il calcio mi sta mancando tanto, non me lo sarei aspettato. L'estate scorsa ho avuto diverse richieste, sono contento della scelta di Borgo Hermada. Una grande società persone fantastiche sempre disponibili, società da categorie superiori. Con i giocatori siamo diventati subito amici, anche perchè quasi tutti venivamo da esperienze diverse. Stavo vedendo un campionato altamente equilibrato, soprattutto nel girone di ritorno. Credo che la classifica sia veriteria, per quanto concerne le prime tre posizioni. Per scontentare meno società possibili credo che sia giusto far salire di categoria le prime tre classificate, senza retrocessioni. Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida e pratica. Non so che campionato potremmo fare, ma da parte mia c'è tutta la volontà di rimanere a Borgo Hermada. Oggi siamo in balia delle onde, e pensare alla prossima stagione è fuori luogo. Penso che la stagione oramai sia finita, i tempi pre iniziare sono stretti. Adesso bisognerà capire se a settembre o a ottobre si ritornerà a giocre non solo per motivi sanitari e relativi protocolli. Una cosa è certa la sicurezza della salute, questo il primo punto. Certo che rimane il rammarico per una stagione strepitosa, che ha vanificato tanti sacrifici. In questo periodo ci stiamo allenando grazie a una tabella di lavoro sempre aggiornata da parte del nostro preparatore atletico Giovanni Marzullo".

Argomento rimborsi spesa. Il tuo pensiero.

" Non ho mai giocato per i soldi, ma per vera passione. Quando ti trovi in una splendida società tutto è più semplice. L' accordo lo trovi sempre. E il Borgo Hermada è una di queste".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie