Il nuovo S S Formia Calcio ( ex pro Formia per un campionato da vertice). Seconda Categoria: Minturno cinque colpi di ottima fattura

30.08.2022 16:32 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il Nuovo Formia ( ex Pro Formia), sta scaldando i motori, per un campionato di alto livello. Ufficiali dal Solidale Formia, tre giovani formiani doc e soprattutto di ottima fatture. Si tratta di Lorenzo Forcina, terzino classe 1998, Giuseppe Scariati, difensore classe 1997 e il centrocampista Antonio Cannella classe 1999. Tre ragazzi che hanno alle spalle esperienze in Eccellenza, Promozione e Prima categoria. Il presidente Di Marco con un accordo strappa tre ottimi giocatori, oltre a questi Under di livello , ci sono Roberto Bergantino, attaccante classe 1988 ex Cellole, il difensore esperto Donato Amato, che vanta un passato glorioso in serie C la Juve Stabia e Casertana. Questi ultimi anno ha giocato con il Grunuovo e Marina Club. C'è anche il forte centrocampista Gianluca Nulli classe 2001, ex Formia e itri calcio in Eccellenza. Oltre ai nuovi acquisti ci sono conferme importanti come quelle di Zeoli ( portiere), Lucci ( difensore), capitan Supino e gli attaccanti Verolla e Buonavoglia. A giorni è probabile l' annuncio del jolly Pawel Carofano ex Castelforte. Sfumato il sogno Promozione, la società adesso ci vuole entrare dalla porta principale. La SS Formia del presidente Di Marco vuole la Promozione, la concorrenza è avvista.   

Pillole dal sud pontino: 

Solidale Formia: E' sempre più vicino al sodalizio l' ex direttore sportivo della Don Bosco Gaeta, Gabriele Lentini. Pronto anche come difensore in campo. 

Fondi Calcio: Matteo Oliviero è sempre più vicinissimo al sodalizio fondano. 

Don Bosco Gaeta: E' rimasto il il dirigente Andrea Bisbiglia, e il preparatore atletico Andrea Galiano. Al momento sono tre i volti nuovi Cennamo ( 2003),Ricca ( 2004) ex Gaeta. e Andrea Cardi classe 1995. Vicino alla riconferma il terzino Antonio Faiola. 

ASD Minturno: 

Cinque i volti nuovi D' Urso difensore ex San Lorenzo, insieme all' esterno Abbattista. Il centrocampista Pirolozzi ex Grunuovo e l' attaccante Canali ex Castelforte. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie