Il tecnico Gianluca Beltramini " E' stato il più brutto Sabaudia della stagione, non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Dopo tante vittorie ci può stare un leggero calo"

19.02.2024 16:23 di Paolo Annunziata   vedi letture

L' Aurora Sabaudia si conferma sempre più padrona del girone I di Prima Categoria, anche se il Boville Ernica non molla. La vittoria per 3 - 1 sulla Vis Sgurgola però non ha lasciato contento il tecnico Gianluca Beltramini. 

" E' stata la peggiore partita - afferma il tecnico Beltramini - della stagione. Non siamo mai riusciti a fare il nsotro gioco, siamo stati molto contratti, molto lenti. Non abbiamo mai avuto l' intensità che ci ha contraddistinto fino a questo momento. Abbiamo trovato un avversario che giocava solo a palle lunghe, e non siamo mai stati bravi sulle seconde palle, dove siamo arrivati sempre secondi. Nonostante questo la partita non è mai stata messa in discussione l' abbiamo messa subito in discesa, siamo stati bravi a chiudere subito le occasioni che ci sono capitate, siamo stati troppi lunghi, non siamo riusciti a trovare le distanze giuste. Dopo tante partite vinte, e con ottime prestazioni, ci può anche stare un piccolo calo di concentrazione, l' importante è che rimanga solo tale, la cosa principale di oggi erano soltanto i tre punti, sono arrivati e va bene così".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie