La Setina: il tecnico Stefano Galassi " E' stata la vittoria del cuore contro un forte Giuliano di Roma. Siamo stati bravi a crederci fino al 90' "

06.02.2024 16:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

Vola La Setina con il tecnico Stefano Galassi al timone. Quattro partite tre vittorie e un pareggio. Anche domenica una vittoria pesante contro la squadra più in forma del momento, il Giugliano di Roma di mister Fabrizio Pannozzo. 

E' stata la vittoria del cuore - dice il tecnico Stefano Galassi - contro un Giuliano di Roma forte e ben organizzato. Abbiamo vinto all' ultimo respiro in una partita tiratissima. L' artefice di questa vittoria è sicuramente quella del nostro Preparatore Atletico, Davide Caschera. Giovane e competente della materia, sono sicuro che nè sentiremo parlare in futuro in campionati professionistici. La squadra corre fino alla fine, con l' approccio mentale positivo, però ci vogliono prima le gambe, altrimenti non vai da nessuna parte. Andando sull' aspetto tecnico - tattico nel primo tempo siamo stati bravi chiudendolo in vantaggio con merito. Nella ripresa sono usciti fuori loro chiudendoci nella nostra metà campo, pareggiando meritatamente. Da quel momento si è aperta un' altra partita, dove le squadre la potevano vincere. noi siamo stati bravi e fortunati per portarla a nostro favore al 90'. Ragioniamo partita dopo partita dando sempre il massimo, questo è il nostro obiettivo. Domenica abbiamo un altro turno consecutivo casalingo. Arriva l Agora Latina, formazione che non scopro certamente io. Servirà la stessa Setina che ha affrontato il Giuliano di Roma, con attenzione nei dettagli, perchè sono quelli che fanno la differenza".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie