La Virtus San Michele cerca l' impresa in casa dell' Agora. Il tecnico Bernazza " Conosciamo il valore dei nostri avversari, non cambieremo atteggiamento"

30.10.2025 15:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' il cloù della quinta giornata del girone H quella che si gioca al " Giannandrea " tra L' Agora Latina e la Virtus San Michele. Una sfida per il vertice, gli ospiti si trovano in un momento di grande spolvero con tre vittorie e un pareggio. L' Agora Latina domenica ha conosciuto la sua prima sconfitta della stagione. I presupposti per vedere una partita degna di nota, ci sono tutte con il pubblico delle grandi occasioni. Chi vince vedrà aprirsi nuovi scenari.

Non scopro certamente io la forza - afferma il tecnico Fabio Bernazza - dell' Agora Latina. Tecnico e giocatori di grandi qualità come Di Raimo, Romani e Piersanti per fare qualche nome Una squadra ben messa in campo, ma noi non snatureremo per questo il nostro gioco. Noi vogliamo giocare per i tre punti che potrebbero farci fare un altro bel balzo in avanti in classifica, stiamo attraversando un buon momento. sognare è lecito. faremo la partita senza paura, cercando di imporre il nostro gioco e soprattutto essere bravi a limitare gli errori e sfruttare le occasioni che ci capiteranno. Ho sempre avuto fiducia in questo gruppo, ci stiamo divertendo e speriamo di continuare su questa strada, siamo solo al primo mese di campionato e ancora può succedere di tutto. . Crediamo nelle nostre potenzialità, i ragazzi si impegnano durante gli allenamenti, alla fine il lavoro paga sempre, come stiamo dimostrando con tre vittorie e un pareggio, e questa è una buona media per dare filo da torcere a tutti gli avversari. Sono sicuro che ci sarà una grande cornice di pubblico, per una partita giocata senza esclusione di colpi, nel massimo rispetto di tutti". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie