La Virtus San Michele e Donato si presenta. Il presidente Francesco Parente " Alla squadra dico di onorare sempre questa maglia".

03.09.2021 09:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un pomeriggio pronto a rimanere nella storia di Borgo San Michele. E' stata presentata la stagione 2021 / 2022. Una presentazione in grande stile. Dalla prima squadra a tutto il settore giovanile. Presente anche il sindaco Damiano Coletta. 

Ho sempre seguito le vicende calcistiche della società. Ricordo ancora quella splendida finale giocata al Francioni contro il Sermoneta. Una vittoria che portò questo borgo in Promozione. Faccio un in bocca al lupo a tutte le squadre e al presidente Francesco Parente per il grande lavoro che sta svolgendo. Ho visto un impianto in perfette condizioni e ben curato. Con i suoi dirigenti sta facendo un lavoro cristallino e senza alcun ritorno. Ha riacceso gli entusiasmo ed è pronto per aprire un nuovo ciclo. Vedere tanti bambini tutti con il completino giallo verde è stato veramente bello. Auguro i migliori risultati sportivi per tutte le categoria"

Il Presidente Francesco Parente è pronto per questa nuova avventura.

" Puntiamo con la nostra umiltà che ci contraddistingue - dice Francesco Parente - Gli obiettivi sono quelli di fare bene con tutte le categorie sia d' Elitè che regionali. La salvezza deve essere il nostro primo obiettivo. Con la prima squadra l' asticella si alza. Vogliamo arrivare nelle posizioni che contano. Gli addetti ai lavori ci danno per super favoriti, ma a queste provocazioni non ci casco. Sarà un campionato duro, dove alle chiacchiere bisogna rispondere con i fatti. Ai ragazzi ho detto che devono sempre onorare la maglia. Partiamo a fari spenti ma con la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno. Sarà importante fare una buona partenza, perchè sappiamo bene che sono solo i risultati quelli che ti portano a lavorare bene durante la settimana con la massima serenità. Il gruppo sarà fondamentale, lo spogliatoio l'arma vincente. Il Tecnico Roberto Giovannelli su questo è uno dei migliori della provincia".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie