Panchine Prima Categoria, si va chiudendo il cerchio. A Fondi arrriva Fabrizio Pannozzo, accostato fino a qualche giorno fa sulla panchina della Virtus Faiti.

28.05.2024 15:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' argomento del giorno è quello su chi andrà ad occupare le panchine di Prima Categoria per la prossima stagione. Si sta componendo il puzzle per quelle che saranno le nuove e confermati in Prima Categoria. Radio mercato sarà sempre con le antenne sintonizzate su quelle che saranno le novità per la prossima stagione. Il primo passo da fare è quello di puntare o riconfermare il tecnico, per poi passare alla seconda fase, quella del mercato dei calciatori, le chiacchiere saranno tante non potrebbero mai esserci le ufficialità, perchè bisognerà aspettare il 1 luglio, ma tutti i contatti in nostro possesso lì andremo a dare con il beneficio dell' inventario. Quindi in ogni appuntamento andremo ad analizzare le varie situazioni. 

Fondi Calcio: Si parla sempre in modo più concreto del nuovo allenatore. Nicola Ciarlone ha avviato una serie di contatti, il più gettonato, manca solo l' ufficialità è Fabrizio Pannozzo ( ex Sabaudia e Giuliano di Roma). Il tecnico è di Fondi, quindi conosce come le sue tasche questa piazza. Fabrizio Pannozzo la settimana scorsa è stato avvistato dalle parti del Foro Appio, si pensava alla panchina del Faiti, così non è stato. 

Hermada: Qui Angelo D' Amico tiene ben salda la panchina, dopo la straordinaria stagione. C'è chi l' ha proposto come " sindaco" . Sarà almeno per un' altra stagione sulla panchina dell' Hermada. 

La Setina: Salgono sempre di più le quotazioni per il tecnico Luigi Di Giorgio, sulla panchina della Setina. Il primo volto nuovo dovrebbe essere quello del  giocatore Andrea Miccinatti che saluta la Virtus Faiti. 

Al momento dove non ci sono ufficialità per il nome dell' allenatore sono quelle di Cisterna, S.S. Pietro e Paolo. Mentre per Agora Latina è Roberto Giovannelli che questa mattina ha rilasciato la prima intervista da allenatore dell' Agora. Sulla carta non ci dovrebbero essere novità sulle riconferme di Limongelli e Birk. La comunicazione da parte di questi due sodalizi lascia a desiderare, quando sapremo qualcosa di più concreto lo scriveremo. Il quadro si chiude con le conferme di Peppe Bove a San Michele e di Coluzzi a Sonnino e di Stwefano Moretti a Borgo Sabotino. Adesso aspettiamo di sapere chi sarà il tecnico della Virtus Faiti. Questo al momento è il quadro degli allenatori in Prima Categoria. Alla prossima. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie