Prima Categoria: Luigi Di Giorgio " La mia griglia di partenza: Prima fila Castelforte e San Michele. Seconda fila Manzi Itri e Don Bosco"

28.08.2021 13:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dall'inizio della prossima settimana anche la Prima Categoria è pronta a scendere in campo per iniziare la preparazione. Si annuncia uno dei campionati più difficili degli ultimi anni. Nè parliamo con l'attaccante dell' Aurora Sabaudia Luigi Di Giorgio. 

Non è una novità - dice l'attaccante Luigi Di Giorgio - Ogni anno di questi tempi ci sono almeno otto squadre che puntano al salto di categoria. Poi a dicembre ci sarà la prima scrematura. Ad oggi la mia griglia di partenze è la seguente:

PRIMA fila  Castelforte - San Michele

SECONDA fila :  Manzi Itri - Don Bosco Gaeta

TERZA fila: Aurora Sabaudia - Fondi

Il Fondi è una squadra troppo giovane, di qualità, certo. Ma qui l'esperienza è determinante. Non sono ancora pronti per il salto di categoria. La sorpresa? Può essere il Priverno - Palluzzi, squadra tosta e giocatori di qualità. Campionato difficile, squadre tutte organizzate, sarà una bella lotta fino alla fine. L' Aurora Sabaudia vuole stare tra le grandi. Il 1 settembre cominceremo la preparazione, dopo gli arrivi di Della Nora e Musilli ci sono in arrivo innesti importanti di giocatori che non hanno trovato l'accordo con le società limitrofe, e Sabaudia e la piazza giusta per un loro rilancio. Dal 1 settembre le chiacchiere stanno a zero, bisognarà pensare a lavorare e basta, non ci nascondiamo, cè anche il Sabaudia per il salto di categoria". Parola di bomber. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie