Priverno- Antonio Palluzzi: Angelo Delle Donne è il Direttore Generale e tecnico. Matteo Faiola responsabile del settore giovanile

19.05.2021 10:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Grosse novità arrivano dal quartier generale del Priverno - Antonio Palluzzi. E' ufficiale Angelo Delle Donne ( Foto Francesco Mennella ) per un anno " attacca " la panchina al chiodo, per una nuova esperienza. Sarà il nuovo Direttore Generale e Tecnico. Un doppio ruolo portato alla ribalta in Inghilterra da Fergusson. Sarà il responsabile dalla prima squadra alla categoria Allievi.Un ruolo importante per una piazza calda come quella di Priverno. Matteo Faiola invece sarà il nuovo responsabile dell'intero settore giovanile fino alla Scuola calcio. 

" Un' esperienza nuova - dice Angelo Delle Donne - Che mi ha subito stuzzicato quando mi è stata proposta. Per un anno smetto di fare l'allenatore per dedicarmi a questa nuova attività in una piazza tosta come quella di Priverno. A giorni ufficializzeremo l'intero progetto. Un doppio ruolo carico di responsabilità. Un progetto importante che andrà a prendere tutto il territorio lepino. Un ruolo che metterà ancor di più in evidenza le mie capacità".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie