Priverno - Palluzzi: Ecco il portiere. Angello Delle Donne " In questo ruolo non mi ci trovo, ognuno pensa al suo orticello".

30.07.2021 16:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa dell' Antonio Palluzzi era ancora scoperto il tassello del portiere. Grande mandrakata da parte del direttore Angelo Delle Donne che porta dalle parti del " San Lorenzo" una primissima scelta. A difendere i pali c'è Mattia D' Aversa ( Foto Francesco Mennella).  E' un Angelo Delle Donne a ruota libera, dopo questa prima esperienza di mercato come direttore,

" E' un mondo diverso - afferma Angelo Delle Donne - ho visto tante cose che mi stanno facendo riflettere. E' giusto che in questo momento dicono che il sottoscritto è un fesso. Io dico che il calcio è la mia materia, poi come sempre è il tempo che parla. Ognuno pensa al suo orticello, non c'è nessuna forma di collaborazione. Sto sentendo delle promesse che non si possono mantenere a cominciare dagli Under 15, si sta prendendo una brutta strada. Ai mei tempi bastava una stretta di mano, adesso girano tanti avvoltoi. Chiamano ragazzi senza sentire la società di appartenenza, promettendo già delle cifre, ma non scherziamo. Sono felice di lavorare per questa società insieme a Matteo Faiola e Roberto Perna. C'è una grande dirigenza che nel giro di pochi anni arriverà ad ottenere tutti i titoli regionali e il titolo di Promozione, mi dispiace che diversi ragazzi di Priverno vadano a giocare fuori dal loro paese, arrivarà il tempo che ci sarà la fila davanti ai cancelli per giocare con questo sodalizio. Da giocatore e allenatore ho trovato pochissime persone in gamba come questa attuale dirigenza. Sono convinto che in tanti si avvicineranno a questo sodalizio. Come sempre il lavoro paga, adesso di Angelo Delle Donne possono dire quello che gli pare". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie