Priverno Palluzzi - Matteo Fiori, " Insieme ci divertiremo"

09.07.2021 18:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stato uno dei primi confermati insieme a Gurgui, Sampaolo, Minieri. Parliamo dell'attaccante Matteo Fiori (Foto Francesco Mennella)   che con il Priverno Palluzzi ha ritrovato gli stimoli che aveva perso nel recente passato. La stagione è iniziata con una partita in famiglia tra dirigenti e una rappresentativa della prima squadra. Al completo il team dei dirigenti capitanati dai due presidenti Dell' Unto e Lamesi, in campo anche Neno Forte, il tecnico Marco Marocco, Gaetano Stirpe e Angelo Delle Donne autore di una doppietta. Matteo Fiori vuole essere uno dei protagonisti per la prossima stagione.

Qui a Priverno - dice l'attaccante di Sezze - ho ritrovato i giusti stimoli e motivazione. Ho avuto modo di conoscere un ambiente sereno tranquillo, dove si può fare calcio nella giusta maniera. Vogliamo divertirci ma con professionalità L'obiettivo rimane sempre lo stesso, quello di arrivare nelle prime cinque posizioni della classifica, poi cammino facendo vedremo. L' importante sarà riuscire a ripartire con una stagione normale che sia ben diversa da quelle che abbiamo passato. Sono tranquillo perchè so bene di contare su un gruppo fantastico, l'obiettivo personale è quello di arrivare quanto meno a quota diciotto, anche se la cosa più importante sono le vittorie del Priverno" 

Intanto il direttore Angelo Delle Donne è in pieno mercato per reperire quei pezzi che mancano. Un portiere, un difensore e un centrocampista. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie