Pro Cori Calcio: Il diggì Americo Magliozzi " L'obiettivo?Stiamo preparando il terreno per i ragazzi. Loro dovranno far parlare il campo".

14.08.2020 10:57 di Paolo Annunziata   Vedi letture

La coppia dei direttori in casa della Pro Cori Calcio, non si fermano un attimo. Filippo Di Marco ( diesse), Americo Magliozzi ( diggì) sono due treni. Non stanno lasciando nulla al caso per una stagione che deve essere di grande profilo. 

" Siamo fatti - afferma il diggì Americo Magliozzi - così. Nel nostro piccolo ci piace fare calcio al massimo della professionalità. Il primo impatto con la denominazione Pro Cori Calcio è stato ottimo. Con tutti i tesserati il feeling si è instaurato da subito. Sto vedendo un grande entusiasmo soprattutto dalla Scuola e al gruppo degli Allievi. Partire con il settore giovanile è stato il nostro primo impegno. Crediamo che per gli Allievi abbiamo preso il top come mister Guerra. Altro nostro punto forte è la segretaria, dove c'è un lavoro impeccabile da parte di Nicola Rizzo e Jessica Ghizzoni. Sappiamo quanto sia importante il lavoro in segreteria. Filippo Di Marco?  Che dire supera anche le pile Duracel non si scarica mai. Anche a Norma stiamo avendo un buon riscontro, non posso che ringraziare a nome di tutta la società il sindaco Gianfranco Tessitori e la dottoressa Pacilli, con lei abbiamo un rapporto più diretto. Quando avremo le ufficialità diremo le collaborazione che stiamo chiudendo con società di Eccellenza e Promozione. La collaborazione è importante. L' obiettivo? E' quello di fare bene, non ci nascondiamo. Stiamo preparando il terreno - conclude Americo Magliozzi - per i ragazzi. Poi toccherà a loro a far parlare il campo. Noi crediamo ciecamente in questo gruppo. Infine Mando gli auguri di buon Ferragosto a tutto il mondo del calcio dilettantistico in provincia".