Pro Cori Calcio: Maurizio Capogrossi " Sono orgoglioso di essere il presidente di questo sodalizio. Abbiamo obiettivi importanti".

10.08.2020 13:00 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Passano i giorni e il presidente della Pro Cori Calcio Maurizio Capogrossi è sempre più contento della sua nuova creatura. 

" Sono contento - afferma il patron Maurizio Capogrossi - perchè si è creata una struttura societaria veramente bella. Tutta gente che lavora per il bene della Pro Cori Calcio, a cominciare da Domenico Ferrari che è un vero innamorato di questi colori. Posso ufficializzare che il nostro quartier generale è l' impianto di Norma. La Pro Cori Calcio giocherà le sue partite interne di campionato e tutti gli allenamenti su uno dei sintetici più belli della provincia. Un impianto ben strutturato che può fare categorie superiori. Dobbiamo lavorare per portare più gente di Cori e Norma tutti sotto un' unica bandiera. E' chiaro che i risultati sono importanti perchè vogliamo portare ancora più sponsor. Voglio ringraziare il direttore sportivo Filippo Di Marco per il lavoro straordinario che sta facendo, non dorme neanche la notte per non lasciare alcun dettaglio al caso. Abbiamo deciso la data della preparazione che sarà quella del 24 agosto, chiaramente a Norma. Dalla squadra mi aspetto una cosa sola, quella di fare bene. Non ci tiriamo indietro, questo sempre nella massima umiltà e grande impegno, solo questo porterà altri fattori.Sappiamo bene che non saranno rose e fiori, perchè come ho già visto los corso anno contro il Cori tutti mettono quel pizzico di cattiveria calcistica in più. Questo ci da ancora più forza.  Tutti stanno lavorando con grande serietà. A cominciare dal nostro segretario Nicola Izzo. Sappiamo quanto è importante questo ruolo. Nicola è una persona professionale, competente e preparato, e in segreteria ci deve essere una persona del genere. Prossimo passo da fare è quello di provare a portare in società altri sponsor, all'immagine ci tengo tengo tanto. L'immagine è la sostanza di tutto. Adesso aspetto con serenità l'inizio della preparazione. Auguro un buon Ferragosto a tutte le società della nostra provincia".