Sabaudia, grande cuore sotto 0 - 2 è riuscita e riprendere il risultato contro il S.S. Cosma e Damiano. Mister Pannozzo " Un applauso a tutti i giocatori in campo"

31.01.2023 16:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Impresa quasi perfetta per l' Aurora Sabaudia che sotto di due gol in casa contro la capolista S.S. Cosma e Damiano è riuscita a riprenderla e alla fine poteva addirittura arrivare il gol della vittoria. 

Siamo molto felici - afferma il tecnico Fabrizio Pannozzo - per la prestazione della nostra squadra. Al cospetto di un S.S. Cosma e Damiano che sta dominando il campionato e che veniva da undici vittorie su undici partite, con un solo gol preso. E' stata veramente un gran bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, senza mai nessuna sceneggiata in camp0 per fare ostruzionismo o perdite di tempo, ma con giocatori pieni solo di voglia di prevalere sportivamente sull' avversario e ci tengo a sottolineare questo aspetto. Nonostante stavamo giocando bene ci siamo ritrovati sotto 0 - 2, ma non ci siamo mai abbattuti e abbiamo continuato a giocare convinti di poter dire la nostra. Contro un avversario forte e quadrato, che non avrà nessun problema a vincere il campionato. Abbiamo riaperto la partita con un gol di Paolo Palmacci, e poi pareggiato con Di Girolamo, lo stesso giocatore al 92' era stato bravo ad involarsi da solo a per tu contro Cenerelli che ha fatto un vero miracolo. Va bene così, ci prendiamo questo punto e questa prestazione. Adesso siamo già concentrati sulla gara di domani di Coppa Lazio dove incontreremo un altra grande squadra, l' Hermada". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie