Sabaudia: Pannozzo " Domenica c'è stata la conferma che tutte le partite saranno giocate sul filo del rasoio, Sarà così anche con la Virtus San Michele

28.03.2023 16:04 di Paolo Annunziata   vedi letture

Vittoria con il minimo scarto per l' Aurora Sabaudia sul campo della pericolante Agora Latina. C'è voluta una perla di Paolo Palmacci per portare a casa i tre punti.

" Domenica c'è stata la conferma - dice il tecnico Fabrizio Pannozzo - che d'ora in avanti tutte le partite saranno tirate e giocate sul filo del rasoio. Dove non ci saranno favorite al fischio d' inizio, ma solo chi avrà voglia di correre e lottare potrà sperare di aver qualche possibilità in più di prevalere sull' avversario per rimanere lì sopra agganciato ad una classifica che non perdonerà più nulla. Noi domenica abbiamo affrontato una buona squadra come l' Agora che sul suo campo è in grado di fare risultato con chiunque. E' venuta fuori una partita combattuta dove nel primo tempo a parte un occasione di testa di Enrico Della Nora, e l' azione del gol su un ottimo cross, dove Paolo Palmacci è stato bravo a stoppare e mettere il pallone in rete. Nel secondo tempo la partita si è aperta un pò di più, con tre buone occasioni per noi per chiuderma con Di Girolamo e con Percoco. Loro hanno avuto due occasioni per pareggiarla con una punizione e con un colpo di testa di Sorrentino, ma tutte e due per un soffio uscivano fuori. Ora il pensiero è già a domenica dove incontreremo la Virtus San Michele, squadra composta da tanti ottimi giocatori che possono mettere in difficoltà chiunque". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie