San Michele: Mister Peppe Bove " Vittoria importante voluta con tutte le nostre forze. Mi godo questa vittoria insieme a Greg, Giacomo e Gianluca"

11.03.2024 16:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per il tecnico della Virtus San Michele Peppe Bove ed i suoi inseparabili amici dirigenti Greg, Munari e Agnani, la vittoria di ieri a Borgo Sabotino rimarrà indelebile nei loro cuori. Una di quelle vittorie che rimaranno nella storia dei loro curriculum calcistici. 

" E' vero - afferma il tecnico Peppe Bove - una vittoria quella di Sabotino che rimarrà per sempre nel mio cuore. Il calcio è bello perchè se ti leva qualcosa poi in più di qualche circostanza te la restituisce.Avevamo bisogno della vittoria per dare un netto distacco alla zona play out. Alla fine ci siamo riusciti perchè ci abbiamo creduto fino alla fine, lo testimoniano i due gol, arrivati a cinque minuti dla termine. Primo tempo perfetto, purtroppo ci siamo dovuti adeguare ai loro lanci lunghi, per noi che giochiamo palla a terra diventa difficile. Un primo tempo combattuto, stavamo benissimo in campo, nella ripresa con l' uscita di Paolo Guerra a noi si è aperto un mondo, da solo faceva reparto offensivo, così con i due esterni abbiamo sempre creato la superiorità numerica, questo è stato un vantaggio non indifferente. Mi sto godendo ancora questa vittoria insieme ai miei inseparabili amici Giacomo, Greg e Gianluca,  insieme a tutta la mia famiglia. Sono tanti i motivi che non sto qui a raccontare, ma che tutti sanno. Non ho ripicche personali, sono contento per i tre punti perchè abbiamo messo una seria ipoteca sulla matematica salvezza. Questi ragazzi si meritano il meglio possibile, non smetterò mai dirlo che questo Virtus San Michele è la squadra più giovane di tutto il raggruppamento.  Con dei margini di crescita notevoli, nonostante le assenze di Chinaglia, De Rosa e Varano Tre pedine importanti, i ragazzi che sono scesi in campo, hanno fatto una partita super. Complimenti a tutto il gruppo, la Virtus San Michele ha in mano un gruppo di ragazzi che non deve farsi scappare, E' doveroso ringraziare il presidente Francesco Parente il direttore Alessandro Di Prospero, per la pazienza che hanno avuto quando le cose andavano male, in qualsiasi altro società sarei stato esonerato. Mi ha impressionato la cornice di pubblico, tutti a tifare per il San Michele, questo mi ha lasciato l' amaro in bocca, perchè le persone vanno e vengono, i colori bisogna sempre amarli. Un grazie a Gino Di Sessa ( Piacione)  per quello che ci ha fatto trovare quando siamo andati a fare colazione e con uno striscione bello nei nostri confronti. Questo vuol dire che il calcio così come nella vita stiamo facendo qualcosa di importante" 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie