Torrice Calcio: la società lancia un grido d'allarme. A rischio l' iscrizione al prossimo campionato.

03.06.2024 16:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Da un brillante secondo posto in campionato, si è a rischio iscrizione per la prossima stagione. Il grido fondato d' allarme arrriva dalla società ciociare del Torrice. Lo si legge sui suoi canali social un post che ha preoccupato i suoi tifosi.

Con tantissimo rammarico - si legge - L' ASD Torrice Calcio - comunica a tutti i suoi sostenitori e simpatizzanti che per la stagione 2024 / 2025 la prima squadra non prenderà parte al prossimo campionato di PRIMA categoria per problemi di struttura".

Al momento l' attuale rinuncia all' iscrizione può essere l' ultima carta da giocare per smuovere la situazione legata allo stadio Comunale, che ha bisogno di interventi per renderlo agibile ed omologabile alla fine di ospitare eventi sportivi. Giocatori, staff e dirigenza restano alla finestra in attesa delle risposte da parte degli organi competenti, anche se la programmazione per un campionato è già alle porte. Sarebbe veramente una grande delusione perdere una squadra importante come il Torrice dopo il secondo posto in compagnia del Boville Ernica. Al momento la situazione è veramente nebulosa. Questa è la decisione della società, non è un falso allarme.  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie