Virtus Faiti: Altri tre arrivi, rosa al completo. Il direttore Fabrizio Masini " Avere una rosa lunga e di qualità farà la differenza".

05.10.2022 16:49 di Paolo Annunziata   vedi letture

Perfezionati altri tre acquisti ( ultimi) dai direttori Tullio Fiaschetti e Fabrizio Masini. Una rosa al completo messa a disposizione al tecnico Gianluca Campo. A rinforzare una rosa già importante sono Daniele Cinque, Gian Marco Gravina e Andrea Pietrangeli. Raggiante il direttore sportivo Fabrizio Masini. 

" Siamo felici - dice Fabrizio Masini - di aver completato la rosa con altri tre giocatori importanti. Tutti e tre i ragazzi hanno dimostrato entusiasmo ad accettare la destinazione Faiti. Ora la rosa è al completo, una rosa su cui mister Campo e il suo staff stanno svolgendo un ottimo lavoro. Con il ritorno a 16 squadre e con il bellissimo nostro girone formato tutte da squadre pontine avere una lunga rosa e di qualità farà la differenza. Trenta partite sono tante, tutti i ragazzi avranno la possibilità di mettersi in evidenza. Ci spettano tanti derby, con almeno sei squadre pronte per il salto di categoria. Sarà veramente un bel campionato". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie