Virtus Faiti: Il primo arrivo è l' attaccante da doppia cifra. Tullio Fiaschetti " Abbiamo preso una prima scelta anche per la Promozione".

27.07.2021 16:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Arriva il primo acquisto anche per la Virtus Faiti. Colpo degno di nota quello che ha messo a segno il direttore Tullio Fiaschetti. E' arrivato alla corte di mister Civitani, l'attaccante Matteo Tosti. Non può che essere soddisfatto per l' operazione portata a termine il direttore Fiaschetti. 

" Abbiamo raggiunto una prima - dice Tullio Fiaschetti - una prima scelta. Matteo Tosti è stata una priorità, non abbiamo mai pensato ad altri attaccanti. Matteo è un ragazzo fantastico e per bene, quello che volevamo noi. Oltre a un grande attaccante che sarà determinante anche in caso di Promozione, figuriamoci in Prima Categoria. Lui è l' ideale per il nostro gioco, sono sicuro che segnerà tanto e farà segnare. Ripeto, era una prima scelta, è dal mese di maggio che ho lavorato per la riuscita di questa operazione".

Capitolo confermati:

Rimangono alla Virtus Faiti: Laggiri, Rieti, Masini, Sebastianelli, Raso, Fiaschetti, Lauretti, Neroni e molto probabilmente Panetta. Abbiamo diversi giovani più forti del panorama. Con matteo Tosti mettiamo un altro tassello importante alla rosa. Manca poco per completare il mosaico. Sto chiudendo per un jolly di centrocampo, credo di annunciarlo in settimana. Un terzino destro che in base alla categoria potrà essere un Under o un esperto".  

 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie