Virtus Faiti: il tecnico Gianluca Campo" Si ritorna a 16 squadre, sarà un campionato affascinante ed equilibrato".

28.09.2022 22:56 di Paolo Annunziata   vedi letture

Con l' uscita dei gironi di Prima Categoria, ieri gli allenamenti sono cominciati parlando proprio del girone, dove quest' anno è ritornato ad essere un raggruppamento formato da tutte squadre pontine. Questo il pensiero del tecnico della Virtus Faiti Gianluca Campo. 

" Innanzi tutto complimenti - dice il tecnico di Borgo Montello - al Comitato regionale Lazio e al presidente Melchiorre Zarelli per la scelta fatta. Quella di formare il girone con tutte squadre pontine. Ritorniamo al passato dove ogni domenica ci saranno derby di grande caratura. Altra cosa bella è quella che si ritorna al girone con 16 squadre, con trenta partite da giocare, dove si ha tempo per recuperare una eventuale falsa partenza. Girone molto tosto, per quanto mi riguarda molto affascinante e equilibrato".

Mister, diversi addetti ai lavori hanno messo la Virtus Faiti in prima fila. 

" Noi abbiamo cercato di fare una squadra per vincere il campionato, non ci nascondiamo. Siamo consci delle difficoltà che andremo a incontrare. Poi come sempre sarà il campo il giudice supremo. Ci sono almeno cinque - sei squadre, i nomi lì conosciamo molto bene, sarà un campionato equilibrato che si deciderà nelle ultime giornate". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie