Virtus San Michele: Alex Chinaglia " Bisogna ritornare subito alla vittoria. Lotteremo fino alla fine, siamo motivati per fare bene".

08.02.2024 11:56 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nella settimana che porta al match casalingo con La Rocca, nella Virtus San Michele, scende in campo il capitano Alex Chinaglia. 

" Ci stanno penalizzando solo i - afferma Alex Chinaglia - risultati. Stiamo bene sia fisicamente che a livello mentale. Con mister Peppe Bove, ci troviamo tutti molto bene, è un fratello maggiore. In diverse circostanze ci ha detto veramente male, soprattutto per fattori esterni, purtroppo in questo momento la classifica non ci sorride per quello che abbiamo fatto vedere sul campo. Quattro sconfitte di fila sono state tante, è arrivato il momento di cambiare registro. Dobbiamo essere più cinici, i complimenti per le belle prestazioni non lì vogliamo più. Domenica arriva La Rocca, squadra di prima fascia, ma siamo chiamati a vincere, sappiamo bene che non sarà semplice. Da capitano prometto massimo impegno e parlo anche a nome dei miei compagni di squadra. Abbiamo tutte le carte in regola per uscire fuori da questa situazione e lotteremo fino alla fine. sarà sempre una Virtus San Michele - pronta a scendere in campo con alte motivazioni e pronti a fare bene fino alla fine. La società c'è sempre vicina e non ci ha mai creato pressioni, questo per noi giocatori è importante. Adesso l' obiettivo è quello di ritornare subito alla vittoria".

Parola di capitano. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie