Virtus San Michele e Donato: Il tecnico Roberto Giovannelli " Ci sono almeno sette squadre organizzate, ma quale regina del mercato".

23.08.2021 12:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa della Virtus San Michele e Donato, il conto alla rovescia è partito.Lunedì 6 settembre partirà la preparazione per la stagione 2021 / 2022 del prossimo campionato di Prima Categoria. Il tecnico Roberto Giovannelli  ( Foto Francesco Mennella) tiene a precisare che:

" Sarà uno dei campionati più difficili - dice Roberto Giovannelli -  degli ultimi anni. Ci sono almeno sei / sette squadre super organizzate. Ma quale regina di mercato. Queste chiacchiere le lascio ad altri. E' chiaro che la rosa è di qualità, ci mancherebbe, ma ci sono squadre più attrezzate di noi. Vogliamo parlare di Fondi, Manzi Itri, Sabaudia, Priverno, solo per fare qualche nome, non scherziamo il calcio è una cosa seria. La mia è una squadra nuova di ben nove - undicesimi, ci sarà tanto da lavorare. Conosco tutti giocatori per averci lavorato in passato, però non sarà semplice. Mi conosci non sono un tipo che vuole nascondersi, ma la realtà è questa. Sarà un campionato molto equilibrato, dove non vedremo goleade come uscivano in passato. Fuori casa si farà fatica a portare a casa il punticino, che farà classifica. Sarà una Prima Categoria ancora più tosta. Ci siamo anche noi, ce la giocheremo a viso aperto con tutte le avversarie".

Anche quest' anno il secondo di Roberto Giovannelli sarà Paolo Barca. Visto i risultati ottenuti è una coppia che funziona. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie