Virtus San Michele: Francesco Mandatori " Sono orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo. Qui sto veramente bene"

12.11.2025 13:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Passano le settimane e la Virtus San Michele è sempre lì in alto alla classifica. Il tecnico Fabio Bernazza si gode questo primato di un gruppo che gli mostra fiducia. In primis il capitano Francesco Mandatori alla sua seconda stagione in casa Virtus San Michele. Classe 2003 giovanili nel Latina Calcio, fino a 16 anni, poi subito prime squadre con Pontinia, AtleticoPontinia, Bainsizza ( Promozione), poi Sabotino e San Michele.

Sono orgoglioso di essere - afferma Francesco Mandatori - il capitano di questo splendido gruppo. Siamo prima di tutto degli uomini veri. Questo è il mio secondo anno che sto a Borgo San Michele, sto benissimo. Credo che questo primato è una sorpresa per tutti, visto che alla viglia del campionato tutti ci davano come sicura retrocessa. Un campionato molto combattuto con tante squadre che possono dire la loro. Questo San Michele ha una grande fame e un grande spirito di sacrificio. Il direttore Gennaro Ciaramella? E' un grande direttore con la sua esperienza è riuscito a mettere insieme un gruppo di ragazzi importanti che viaggiano tutti sullo stesso percorso. Cosa è mancato a Francesco Mandatori per il grande salto? Una persona come Gennaro Ciaramella, a quell' età con Gennaro vicino non avrei commesso gli errori che ho fatto. Lo ripeto qui sto bene, rin grazio lo staff tecnico e in primis il presidente Francesco Parente. Domenica andiamo a Sonnino per continuare ad allungare la striscia". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie