Virtus San Michele, Gennaro Ciaramella " Un punto che fa classifica quello di Sonnino dove abbiamo rischiato di perdere".

17.11.2025 16:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Questa Virtus San Michele e Donato dopo sette gare di campionato ( cinque vittorie e due pareggi) la possiamo considerare una realtà del raggruppamento. Una squadra che sa anche soffrire nei momenti di difficoltà

E' stato un buon risultato per noi - afferma il direttore Gennaro Ciaramella - abbiamo anche rischiato di perderla la partita. Il Sonnino è una squadra ben organizzata ma non avevo il minimo dubbio. Tutte e due le squadre hanno provato a vincerla, con un buon dominio territoriale, ci abbiamo provato in una partita giocata alla pari. il risultato ( 1 - 1 ) alla fine è stato il risultato giusto, noi continuiamo ad allungare la nostra positiva, e in campionato così equilibrato è tanta roba come si dice in questo periodo. Si vede l' impronta del tecnico Di Vito che cerca di arrivare alla vittoria tramite il bel gioco, per questo faccio i complimenti al Sonnino allo staff tecnico e alla dirigenza. Bella partita giocata con grande correttezza, fuori casa in questo momento il punto è importante, andiamo avanti siamo contenti siamo in alto, Il San Cosma e Damiano cerca il suo primo tentativo di fuga vincendo a Minturno, Hanno dato una prova di forza e di grande squadra . A lungo andare sarà la regina del campionato, con intorno tante damigelle. Non sarà facile vincere per nessuna squadra, passa un altra settimana e stiamo sempre in alta quota, una partita alla volta, domani cominceremo a pensare alla prossima partita in casa contro il Minturno, altro esame per arrivare alla laurea, andrà bene anche il voto 18 per superare questo altro esame". 

( Foto Francesco Mennella)  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie