Virtus San Michele. il tecnico Peppe Bove " Con l' Agora Latina voglio la vittoria, per provare ad allungare in classifica"

30.11.2024 12:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non usa mezza termini il tecnico dell Virtus San Michele e Donato il tecnico Peppe Bove. sa molto bele che la gara di domani con l' Agora Latina. Il tecnico di Borgo Sabotino, vuole allungare la striscia positiva di risultati utili, per provare a guadagnare posizioni in classifica. Con questi imperati la squadra ha lavorato durante la settimana.

" Ci saranno delle assenze - dice mister Peppe Bove - pesanti. Ma chi scenderà in campo sono sicuro che faranno dimenticare gli assenti. La voglia di continuare su questa squadra è tanta. I ragazzi settimana dopo settimana cominciano a credere di non sentirsi inferiori a nessuno. Troveremo un Agora Latina con il dente avvelenato dopo queste tre sconfitte consecutive. Mi dicono che hanno fatto quattro acquisti, ma io penso solo alla mia squadra. Per il loro obiettivo questa può essere una partita da ultima spiaggia, servirà tanta concentrazione e determinazione. Noi di sicuro daremo il massimo, Ai ragazzi ho detto di continuare così, siamo sulla buona strada, ma nel calcio guai a sentirci appagati. L' Agora è una squadra che vede ragazzi dalla grande tecnica, hanno giocatori importanti in tutti i reparti, non c'è solo Costanzi in questa squadra. Quest' anno è un campionato tosto dove la quota salvezza sarà sicuramente più alta. Ci vorranno 27 / 28 punti, per questo campionato nè serviranno almeno otto in più. Campionato difficile con le ciociare che già stanno facendo la differenza".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie