Virtus San Michele: La dirigenza " Nessun dramma, però per una partita di cartello, non si può mandare una giovane ragazza, con poca esperienza"

29.11.2022 15:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nessun dramma in casa della Virtus San Michele. Tutti pronti a ripartire con la solita dose di entusiasmo, perchè questa componente fa parte di questa nuova dirigenza. C'è però un pizzo di rammarico in casa giallo verde. A parlare sono i massimi esponenti a cominciare dal presidente Francesco Parente, Massimiliano Rua, Mirko Rossetti e il direttore Anhelo Alberton.

" Una partita che c' è servita per fare esperienza. Diciamo subito che il morale è sempre lo stesso, non è una sconfitta che fa cambiare il nostro percorso. L' unica cosa è che non si può designare una giovane arbitro e inesperta ( Martina Caponera di Frosinone ) per uno scontro diretto tra seconda e terza in classifica. A un certo punto è andata in bambola. Un nostro espulso dopo appena 15' di gioco, per frasi che ci stanno in una partita. Ci saremmo aspettati una designazione di un arbitro esperto, questo per il rispetto di chi lavora con immensi sacrifici. A cominciare dal tecnico Fabio Bernazza e i suoi ragazzi. Non volgiamo aiuti di nessun genere, ma pretendiamo il massimo rispetto. Il Sabaudia non ha certamente bisogno di questi " aiuti " arbitrali, sono una squadra forte, ma le vittorie se le deve guadagnare, non trovarle in discesa come è successo domenica scorsa. Il percorso della società va avanti. il direttore sportivo Angelo Alberton, Massimilano Rua, insieme al presidente Francesco Parente stanno lavorando sul nostro progetto iniziale, la classifica ci sorride quindi possiamo dire che la Virtus San Michele andrà sul mercato, per l' arrivo almeno di tre giocatori, pronti a fare la differenza, per fare il nostro campionato. Non ci sentiamo secondi a nessuno, c'è uno splendido gruppo e mister Fabio Bernazza sta facendo un grande lavoro".

Domenica pere la Virtus san Michele è derby in casa dell' Accademy Sabotino, dove lì aspetta un' altra battaglia calcistica. Sarà una partita speciale per l' ex di turno Manuel Germani. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie