A S Roma, Business Club: Andrea Bellamio" Orgogliosi collaborare con la Roma, con la nostra agenzia Mandarino Adv"

26.02.2021 09:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Studio e innovazione, specie in un momento come questo caratterizzato da profondi cambiamenti, rappresentano le linee guida per poter rimanere in contatto e aprirsi a possibilità ancora sconosciute. Nasce con l' idea di fare forza a rapporti consolidati e creare nuove opportunità. L' AS Roma Business Club, un progetto lungimirante fortemente voluto dalla società giallorossa sul quale ha messo la propria firma la Mandarino Adv agenzia di Comunicazione integrata di Latina che si dimostra ancora una volta all' avanguardia, attenta alle rinnovate esigenze delle aziende, che, attraverso esperienze digitali, potranno stabilire connessioni con brand nazionali e internazionali. Dal 24 febbraio è online il nuovo canale di comunicazione e marketing dedicati ai patner della AS Roma e alle imprese che ne entreranno a far parte. Il CEO della Mandarino Adv, Andrea Bellamio ha partecipato su Roma tv ( canale 213 di Sky) alla presentazione del lancio della piattaforma " Businnes Club " con il direttore commerciale giallorosso Mirko Cucchiarelli.

" Abbiamo avuto il privilegio come agenzia di lavorare a questa iniziativa che permetterà - dice Andrea Bellamio - all' AS Roma di essere ancora più vicina ai propri sponsor e partner.Come in una squadra di calcio è fondamentale farsi trovare pronti per affrontare nuovi scenari, anticipare i tempi, per riuscire ad essere Maggiormente performanti. Grazie a questa applicazione su cui abbiamo lavorato curando ogni dettaglio, le aziende vicine alla Roma avranno modo di conoscersi, raccontare la propria storia instaurare nuovi rapporti e quindi generare delle opportunità. Si potranno inoltre presentare delle offerte dedicate, rimanere aggiornati sulle iniziative della community, condividere contenuti e partecipare ad eventi e iniziative speciali". 

Sentirsi parte di un team e accrescere il proprio business. Un'applicazione fatta su misura per una squadra di calcio professionistica in termini di evoluzione digitale, coinvolgimento emotivo e vantaggi professionali. 

Complimenti a tutto lo staff della Mandarino Adv. Un'agenzia di grandi amici che con il tempo si è presa una bella fetta di mercato. Ci sono diversi ex calciatori che la compongono. Buon Lavoro. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie