Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe

06.06.2020 08:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una notizia inaspettata arriva da Monte San Biagio. Dopo il bel campionato disputato dal tecnico Francesco Del Prete, non è arrivata la conferma così come recita il comunicato emanato dal club.

Dopo un lungo e amichevole colloquio è terminato il rapporto di lavoro tra la prima squadra e il tecnico Francesco Del Prete. Non sarà l'allenatore del Monte San Biagio per la prossima stagione. Un ottimo allenatore che ha portato a una tranquilla salvezza la squadra arrivando in semifinale di Coppa Italia. Ha fatto molto bene e la società lo ringrazia e gli augura le migliori fortune sportive e personali. La porta del Monte San Biagio rimarrà sempre aperta per un prossimo futuro, anche per altre categorie calcistiche". 

Da quello che si evince visto che ha fatto bene non si capisce il perchè di questo esonero, che sicuramente non è tecnico da di altra natura. 

San Michele Calcio: 

Il presidente Francesco Parente è sceso in campo per puntellare la squadra con arrivi importanti. Al ripescaggio il patron ci crede e in base di questo la lista della spesa è formata da giocatori di spessore. Il primo annuncio e contatto andato a buon fine è quello del portiere ex Nuovo Latina, Fabio Pepe. E' chiaro che per l'ufficialità ci vorrà il 1 luglio. Nella lista della spesa ci sono altri quattro nomi importanti che il presidente andrà a contattare, anche qualcuno è stato già contattato. In primis Federico Costanzi, visto che Stefano Cocuzzi ha deciso di lasciare il sodalizio borghigiano.   Poi ci sono altri tre giocatori ex Nuovo Latina e sono: Marrocco, Garofero Gianmarco Gravina. Se andranno a dama queste tre trattative sarà sicuramente un San Michele protagonista anche in Prima Categoria. 

In casa del Cori Montilepini proseguono i contatti da parte del direttore sportivo Filippo Di Marco con diversi giocatori. Dopo gli accordi con Reccolani e Martelli, è molto vicino al club del Cori il centrocampista Francesco Varrera. Carattere tignoso che in Prima categoria serve. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie