Amichevole: Nuovo Latina - Montello Juniores 0 - 0

13.09.2020 13:03 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Ultima amichevole del Nuovo Latina griffato dal direttore sportivo Stefano Vona. Dopo quello con il Monte San Biagio è arrivato il secondo 0 - 0 contro la Juniores d' Elite del Montello. 

" Complimenti a questa squadra e al suo tecnico - dice Stefano Vona - Luca Ceretta. Bella squadra, ben strutturata veloce e di qualità. Faranno un campionato da protagonisti, altro che matricola. Per noi queste sono state tutte partite di allenamento e per mettere benzina nelle gambe, se parliamo di risultati in queste partite è la fine. Sono convinto che ce la giocheremo con tutte le avversarie senza alcun timore reverenziale. Siamo consapevoli di quelli che sono i nostri limiti, ma allo stesso tempo di quelle che sono le nostre qualità. Andiamo avanti per la nostra strada senza fronzoli. 

E così da domani parte la settimana per preparare l'esordio in Coppa Italia contro i cugini del Cos Latina. Una partita che porta stimoli da soli. Adesso si entra nel vivo, perchè i risultati contano, eccome se contano.