Arce, primo colpo di qualità Colleferro, è ufficiale, il tecnico è Giuanluigi Staffa. Il portiere Silvio Solimeno confermato dal Città di Pomezia.

07.06.2024 16:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Arce: 

E' ufficiale. Andrea Costantini è un nuovo giocatore dell' Arce. E' stato accontentato il tecnico Ciardi, che ha avuto il giocatore due stagioni fa nella splendida cavalcata del Sora dei record. E' sicuramente un primo super colpo. 

Colleferro:

Mancava soltanto l' ufficialità da parte della società E' arrivata in tarda mattinata. Gianluigi Staffa è il nuovo tecnico del Colleferro. Un ritorno quello del tecnico capitolino a Colleferro. Tutti al lavoro per allestire la rosa per la stagione 2024 / 2025.  

Campus Eur: 

Se non è record poco ci manca. Dopo l' annuncio del tecnico Marco Di Rocco salvezza storica con il Ferentino. Arriva il primo rinnovo. Per il sesto anno consecutivo vestirà la maglia bianco nera il capitano ( non poteva essere diversamente), Jacopo Calveri.    

Città di Pomezia:

Idee ben chiare in casa del Città di Pomezia. Continuare a guadagnare posizioni in classifica. Si riparte dallo zoccolo duro del gruppo, a cominciare dalla conferma del tecnico Gianluca Bacchiocchi, al suo quarto anno consecutivo in panchina. Dopo quella dell' allenatore sono arrivate le conferme del bomber Daniele Mariani, dell' esperto Francesco Giacoia, e del portiere Silvio Solimeno. Adesso si va sul mercato sempre per giocatori esperti, con l' obiettivo di competere per le posizioni da vertice della classifica. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie