Bar dello Sport 23: Mercato in pillole. M.S. Biagio due entrate da Eccellenza. Arce, ballottaggio Giorgio Minieri e Francesco Pippnuburg

26.06.2022 16:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Eccellenza

Monte San Biagio: 

Due arrivi di spessore in casa del Monte San Biagio. Un attaccante e un difensore. Acquisti comunicati dalla società, quindi li consideriamo ufficiali in attesa delle firme. Per l' attacco è arrivato Vincenzo Compagnone ex Ceccano e Ferentino. Il difensore è Giacomo Antonelli ex Cos Latina. Due arrivi di grande qualità, che fanno capire le intenzioni del club monticellano, che non vuole essere una comparsa. 

Arce:

Il direttore sportivo Gaetano Fiore sta sfogliando la classica margherita. Sono due i nomi, sulla lista della spesa. Quello di Giorgio Minieri e Francesco Pippnburg. Il presidente Marrocco punta tanto sul ripescaggio in Eccellenza In questa settimana è atteso l' annuncio. 

Nettuno: 

La società Nettuno Calcio annuncia la separazione con l' attaccante Erik Laghigna. Una scelta non dettata da questione tecniche - recita il comunicato - visto la forza del giocatore che ha realizzato ben 24 gol in stagione, ma semplicemente per questioni personali del giocatore stesso. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie