Bar dello Sport 23: Mercato in pillole. M.S. Biagio due entrate da Eccellenza. Arce, ballottaggio Giorgio Minieri e Francesco Pippnuburg
Eccellenza
Monte San Biagio:
Due arrivi di spessore in casa del Monte San Biagio. Un attaccante e un difensore. Acquisti comunicati dalla società, quindi li consideriamo ufficiali in attesa delle firme. Per l' attacco è arrivato Vincenzo Compagnone ex Ceccano e Ferentino. Il difensore è Giacomo Antonelli ex Cos Latina. Due arrivi di grande qualità, che fanno capire le intenzioni del club monticellano, che non vuole essere una comparsa.
Arce:
Il direttore sportivo Gaetano Fiore sta sfogliando la classica margherita. Sono due i nomi, sulla lista della spesa. Quello di Giorgio Minieri e Francesco Pippnburg. Il presidente Marrocco punta tanto sul ripescaggio in Eccellenza In questa settimana è atteso l' annuncio.
Nettuno:
La società Nettuno Calcio annuncia la separazione con l' attaccante Erik Laghigna. Una scelta non dettata da questione tecniche - recita il comunicato - visto la forza del giocatore che ha realizzato ben 24 gol in stagione, ma semplicemente per questioni personali del giocatore stesso.