Bar dello Sport: Gaeta c'è Di Stefano ex Sora. Cos Latina arriva Romani.

08.07.2020 09:40 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Il mercato entra nel vivo, non c'è tempo da perdere. Dopo che il Comitato ha annunciato le sei retrocessioni in Eccellenza e cinque in Promozione, bisogna fare un mercato intelligente. Perchè? Perchè se a dicembre la squadra si trova nelle ultime posizioni non ci sarà più tempo per recuperare. Per tutte sarà importante fare una buona partenza solo così ci aspetta una stagione all'ultimo respiro, altrimenti a febbraio i giochi sono quasi fatti. 

Racing Aprilia E' arrivata l'ufficialità da parte del sodalizio apriliano per il ritorno di Ruben Olivera. Il tecnico Fratena si è assicurato i servizi dell'estremo difensore Valerio Frasca classe 1991 uno dei migliori portieri dell'intero panorama della serie D. Albalonga, Monterosi, Nuorese, Sora, Villacidrese, per nominare alcune società dove è stato. Quest'anno il presidente Antonio Pezone non vuole lasciare nulla al caso. I presupposti per puntare al salto di categoria ci sono tutti. 

Gaeta: Primo colpo di grande caratura per il Gaeta di mister Gesmundo. Dopo i numerosi arrivederci, ieri sera è stato annunciato l'arrivo di Federico Di Stefano. Ex capitano del Sora Il classe 1991 sbarca in riva al Golfo con tanta voglia di fare bene. E' arrivato un pezzo da novanta. 

Nuovo Cos Latina:  E' fatta per l'arrivo dell' attaccante Romani ex Montello. Un giovane di lega interessante che nello scorso campionato ha iniziato in casa della Nuova Florida. A dicembre è ritornato al Montello e ha fatto la spola tra la prima squadra e la Juniores. Determinanti i suoi gol per la vittoria del campionato. La batteria attaccante è di spessore. Mister Bellamio avrà a disposizione quattro bocche di fuoco come Lubirati, Sannino, Ciccarelli e Romani. dovrà buttare in alto le maglie del reparto avanzato, chi le prende gioca. 

Roccasecca Antonio Palluzzi: Il direttore sportivo Adalberto Marchetti sta lavorando per dare al tecnico Marocco ( un ritorno il suo) una rosa degna di nota. Il primo arrivo è quello di Gurgui, giocatore che non ha bisogno di presentazioni. L'obiettivo è quello di un campionato da vertice. Anche quest'anno ci aspetta una Prima Categoria al foto finish, visto che anche le squadre del sud pontino si stanno organizzando per un campionato d' alta quota.