Dopo due stagioni di grandi soddisfazioni, si dividono le strade tra il tecnico Marco Iannarilli e l' AGORA LATINA.

12.06.2024 17:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Mister Iannarilli, dopo due stagioni giunge al termine la sua avventura con l' Agora Latina. Come mai questa decisione?

" Semplicemente sento bisogno di cambiare e di intraprendere nuove sfide. Perchè questo è quello che insegna lo sport. Dare il meglio, andare oltre, avere il coraggio di lasciare il certo per provare nuove esperienze nuove sfide. Colgo l' occasione per ringraziare la società per avermi tenuto sempre la porta aperta, segno di stima e di grande affetto. Grazie a tutta la dirigenza al Direttore Generale Simone Vertaglia, al quale mi lega un rapporto che va oltre il calcio. Grazie soprattutto a tutti i ragazzi che ho avuto il privilegio di allenare in queste ultime due stagioni. A tutti loro voglio dire siete straordinari e se abbiamo raggiunto queste due imprese pazzesche questo è esclusivamente merito vostro"

Come descrivere queste due stagioni che hanno portato in bacheca un Under 15 vinto e una salvezza diretta all' Elite contro ogni pronostico?

" Sicuramente impegnative ma estremamente entusiasmanti. In questi ultimi due anni abbiamo vissuto insieme un ciclo di grande crescita per tutti, e anche per la società Sono fiero di aver portato l' Agora nel campionato Elite e di aver contribuito al mantenimento della categoria, sono sicuro che l' Agora Latina farà il suo percorso di crescita". 

E' già pronto ad una nuova intrigante sfida sin dalla prossima stagione? 

" Sicuramente nei prossimi giorni e nei tempi previsti ci saranno della novità che mi riguardano, per ora è importante ricaricare le batterie e farsi trovare pronti per affrontare eventuali nuove sfide calcistiche con serietà e entusiasmo, con l' umiltà giusta e di mettersi sempre in discussione e in gioco". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie