FAIR PLAY SCHOOL, Nicolò Marcato " Sono al secondo anno di attività, sto bene, i mister Zavatti e Ghirotto sono bravi e divertenti".

22.09.2023 20:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Partiti a fari spenti, oggi la società " Fair Play School "  è una splendida realtà. Presso l' impianto di via Kennedy nei giorni di allenamento si respira un' aria di quelle frizzanti che ti fanno aprire il cuore. Luca Zavatti e Marco Ghirotto sono i tecnici di questi splendidi ragazzi. Ragazzi che hanno trovato la voglia di divertirsi. C'è una vera inclusione all' interno del gruppo. Nicolò Marcato 11 anni  è di Latina e frequenta la seconda media. E' all' interno di questo gruppo da due stagioni per la gioia di mamma Simonetta Smorgon. 

"   Mi trovo veramente - dice Nicolò Marcato - bene. Mi diverto tanto grazie ai mister Luca Zavatti e Marco Ghirotto, sono veramente bravi  Ci divertiamo tanto. Mi piace perchè c'è una vera inclusione. Sono tifoso della Roma, il mio giocatore preferito e Dybala. 

Contenta la mamma Simonetta Smorgon. 

" Super contenta - dice la signora Smorgon - quando porto mio figlio agli allenamenti entriamo in un altro pianeta. Non abbiamo parole per sottolineare il grande lavoro di Zavatti e Ghirotto, Appena arrivati il primo giorno pareva di stare in un altro mondo, questo è il secondo anno e negli occhi di Nicolò vedo tanta gioia. E' una realtà bellissima, abbiamo scoperto delle persone meravigliosa, Mio figlio con l' associazione Fair Play School ha vinto la timidezza, era una ragazzo molto frenato, adesso è semplicemente se stesso, senza dover dimostrare niente a nessuno. All' inizio aveva ansia di prestazione, adesso tutto è passato. Qui negli allenamenti è libero di essere se stesso"  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie