Giancarlo Sibilia " Ho detto si alla SA.MA.GOR perchè si fa calcio serio e con gente competente. E' l' unico impianto dove si può lavorare bene"

25.03.2024 16:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' già al lavoro per questa nuova avventura in casa della Sa.Ma.Gor. Lui è Giancarlo Sibilia, un allenatore che ha fatto la storia della Latina calcistica. adesso è il  Settore Giovanile la sua nuova scommessa e vuole vincerla in casa della Sa.Ma.Gor.

"Ho detto si alla Sa.Ma. Gor - afferma Giancarlo Sibilia - perchè si può fare calcio serio c'è gente competente.Come succede in tutte le parti c'è sempre da lavorare, ma qui c'è una grande organizzazione, questo può essere un piccolo vantaggio. I gruppi sono buoni, ma c'è sempre da migliorarli. Noi che facciamo scouting, dobbiamo stare sempre sui campi, non ho mai preso ragazzi per sentito dire. Nella nostra provincia ci sono tanti ragazzi bravi e predisposti, che non vengono seguiti. In generale sto vedendo che i nostri settori giovanili sono buoni. In questo momento sono a Roma per vedere una partita del Torneo delle Regioni e sto vedendo che addetti della nostra provincia non ce nè sono, figuriamoci se ci sono dei nostri ragazzi in campo. I ragazzi bisogna andare a vederli in diverse circostanze e queste rappresentative sono l' ideale, come sempre Roma la comanda. Ritornando alla Sa.Ma.Gor è l' unico impianto e l' unica società della città dove si può fare Settore Giovanile con grande professionalità".  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie