Il mercato degli altri: l' ex bomber Maurizio Alfonsi è il tecnico del Rocca Priora

31.05.2024 12:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Rocca Priora: 

Per lui è un nuovo inizio. L' ex bomber ( vero ) Maurizio Alfonsi è il nuovo tecnico del Rocca Priora. Nella passata stagione aveva preso il Torrino in una situazione veramente disperata, ma aveva portato la squadra a livelli di ottima fattura, purtroppo non è riuscito ad evitare la retrocessione. Un finale di campionato dove la qualità del gioco è stata evidente. La società del Rocca Priora chiede al tecnico di continuare sulla strada del bel gioco. 

Pescatori Ostia: 

Nonostante la retrocessione dal campionato di Eccellenza in Promozione Paolo Albano rimane al timone della Pescatori Ostia  La società ha confermato lo stesso il tecnico. Per lui è il dodicesimo anno consecutivo sulla panchina. All' indomani della retrocessione aveva annunciato con la morte nel cuore di lasciare il sodalizio. La dirigenza dono una serie di colloqui interni ha chiamato il tecnico per la riconferma che lo stesso ha accettato. Hanno lasciato il gruppo giallo vede Marzi e Lo Presti. Due pedine importanti  che hanno scelto di non proseguire con il sodalizio lidense. 

Santa Marinella: 

Grande inizio di mercato da parte del sodalizio tirrenico. Presi due giocatori che avevano annunciato l' arrivederci da Civitavecchia. Sono l' Attaccante Samuele Cerroni ( classe 1998), e il difensore Riccardo Serpieri classe 1994). Quasi fatta per un altro attaccante importante, si tratta di Simone Trincia, ex Urbetevere. L' obiettivo? Si capisce da questi primi arrivi. Nuovo il tecnico, si tratta di Daniele Fracassa, ex Cerveteri, Tolfa. Lo scorso campionato è stato a Nettuno. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie