Il presidente Francesco Traversari " Con la decisione presa dal Coni l ' ANITRELLA non avrebbe dovuto giocare il paly out. Lo dico anche se ci siamo salvati"

11.06.2024 15:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tiene ancora banco la decisione presa dal Coni, che ha ribaltato la decisione presa dal Giudice Sportivo assegnando la vittoria al Cos Latina. Non ci sta il presidente dell' Anitrella Francesco Traversari. Un vero fiume in piena, nonostante il risultato ottenuto al play out l ' ha premiato, visto la vittoria ottenuta contro il Castro dei Volsci. 

Una cosa del genere - afferma il presidente Traversari - non era mai accaduta. Ho intenzione di sentire i miei legali se a livello di immagine ci sia stato un danno nei confronti della nostra società e se io possa fare qualcosa. Se quella è stata la decisione presa dal CONI l' Anitrella non avrebbe dovuto fare il play out. I play out non andavano giocati fino alla decisione del CONI. Se il paly out fosse andato diversamente, io casa avrei dovuto fare? Il risultato del campo ci ha dato ragione, ma chi ripaga il fatto che durante quelle settimane che eravamo in bilico diversi giocatori hanno avuto dei problemi, per la tensione del momento?  Credo che sarebbe stato più consono aspettare fino alla sentenza definitiva e poi si poteva partire con i play out".

Sicuramente non si è scritta una bella pagina di calcio, come stiamo vedendo non è solo il presidente Traversari che si sta lamentando di quanto accaduto. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie