LND Ufficializza: Continua a giocare tutta l'attività regionale. Stop dalla Terza Categoria ai Giovanissimi Provinciali.Interrotta anche l'attività di base.

19.10.2020 18:38 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Visto il DPCM del 18 ottobre 2020 

Valutate le ritultanze del confronto tecnico con tutti i Presidenti unitamente al Vice Presidente Florio Zanon  e al Consigliere Federale Stella Frascà rilevati i dissensi di tutti i Presidenti presenti in merito al Provvedimento si comunica quanto segue:

- Al momento è consentita l' attività Regionale  dilettantistica ( compresa la Seconda Catagoria) e Giovanile Agonistica ( Juniores, Allievi, Giovanissimi sempre regionale). 

- Per quanto riguarda l'attività provinciale per il momento, e in attesa di nuove disposizioni la stessa biene sospesa dalla TERZA categoria ai Giovanissimi. 

Viene interrotta, per il momento  l' attività di base ferma restando la possibilità di allenamento secondo quanto previsto dal protocollo FIGC e dalle verie ordinanze. 

- Si ricorsa che quanto disposto dal DPCM del 18 ottobre u.s. la valenza sino al 13 novembre 2020 salvo ulteriore modifiche.

Fonte LND