Luca Vitali " Un vero successo il Torneo delle Contrade. Stiamo già lavorando per essere competitivi con gli Amatori Montello".

01.08.2022 11:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un volto storico di Borgo Montello, uno come pochi che vuole bene al suo borgo. Luca Vitali si racconta tra torneo delle Contrade e il sodalizio degli Amatori Montello dell' amico fraterno e presidente Andrea Corato. 

" E' stata una giornata - dice Luca Vitali - finale quella del torneo delle Contrade, ancora una volta fantastica. Una sbornia di gioia. Il folklore della SUD i Campioni del Campovivo, la vittoria di un Borgo, di una Tradizione, di gente che sa che il " futuro è il ricordo di uno stupendo passato". E sulla scia di queste emozioni possiamo annunciare due ingressi nella società degli Amatori Montello. Due borghigiano che da sempre navigano nel calcio. Daniele Rigoni da sempre nostro tifoso è il nuovo preparatore dei portieri. Williams De Vido è il nuovo dirigente accompagnatore  e procacciatore di sponsor, fortemente voluto da mister Federico Mangiapelo. Quando la società si arricchisce di gente del borgo " NOI " sappiamo di essere sulla strada giusta - conclude Luca Vitali - perchè dal primo giorno il nostro unico obiettivo è quello di vedere l' " Oscar Zonzin " Gremito". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie