Mercato degli altri: CERTOSA arrivano le prime tre riconferme. Vjs Velletri e SPQV Velletri vicini alla fusione. Nuovo diesse e due direttori generali a Civitavecchia

05.06.2024 12:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

CERTOSA:

Dopo le conferme del tecnico Russo e del direttore sportivo in casa del Certosa si passa alla seconda fase, quelle delle conferme. Sono tre le prime riconferme e riguardano tre big, sono il portiere Gabriele Marini, l' attaccante Alessandro Di Mario e il difensore Jacopo Passiatore. Tre prime scelte per ripartire e confermare il grande campionato della scorsa stagione.  

Vjs Velletri . SPQV Velletri:

Grosse novità in arrivo dalla cittadina di Velletri. Sono alte le percentuali di vedere le due realtà cittadine racchiuse sotto un unico stemma. Potrebbe ( condizionale è sempre d'obbligo) un nuovo sodalizio per una piazza importante come quella di Velletri. VJS e la SPQV sono le due società che operano in una città di 55.000 abitanti e che merita categorie più alte. Questo per un completo rilancio del calcio a Velletri. A giorni nè sapremo di più.

Civitavecchia:

Si parte dai nuovi cambi dirigenziali. Marco Angelocore è il nuovo direttore sportivo, Mentre Daniel D' Aponte e Massimiliano Pane, sono i due nuovi direttori Generali. Tre grandi figure di calcio. Angelocore ex Vigor Perconti, Racing Aprilia e Aurelia Antica. Tutti e tre al lavoro per le conferme e per i volti nuovi per un Civitavecchia deciso a essere una delle protagoniste questa volta fino alla fine. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie