Mercato degli altri: Valmontone, nella lista c'è anche Vincenzo Bellante. Il contatto c'è stato.Il tecnico Marco Di Rocco ex Ferentino va sulla panchina del Campus Eur

06.06.2024 10:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Valmontone: 

E' un Valmontone che punta senza mezzi termini a un campionato da i primi due posti. La società si sta muovendo pesantemente sul mercato, per consegnare al tecnico Federico Pace, una rosa di primissima scelta. Il direttore sportivo Susini, ha in mente uno squadrone, con giocatori tutti over. In questi giorni ha contattato un grande dell' area di rigore e suo amico, Vincenzo Bellante. ( 20 gol con la maglia del Terracina). L' esterno siciliano vorrebbe dare la D, ma anche quello di vincere per il secondo anno consecutivo il campionato di Eccellenza. Aspettiamo per vedere cosa succederà.  

Unipomezia: 

Si dividono le strade tra l' Unipomezia e il direttore generale Angelo Frezza. Dopo un anno e mezzo di collaborazione. L' eliminazione dai play off nazionali avrà avuto il suo peso per questa decisione avvenuta da entrambe le parti. La delusione è ancora cocente, ma siamo sicuri che il presidente Valle, una volta ricaricate le batterie ci riproverà per portare ancora una volta l' Unipomezia tra le grandi del girone. 

Campus Eur: 

C'è l' ufficialità in casa del Campus Eur. E' Marco Di Rocco il nuovo allenatore, quello che ha portato il Ferentino a una miracolosa salvezza. Un tecnico di grande valore che fa giocare molto bene le sue squadre.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie