Mercato: Valmontone, altri quattro arrivi.Ottimo il mercato della Lodigiani. Città di Anagni, preso un esterno d' attacco. Aurelia Antica: preso un difensore eccellente

09.07.2024 10:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Valmontone prosegue spedito in questa fase di mercato. L' obiettivo è quello di primeggiare nelle zone alte della classifica. La società ha ufficializzato l' arrivo di quattro nuovi elementi sono: Giacomo Molinari, difensore classe 2001. Arriva dalla Lodigiani. Patrizio De Fato, centrocampista classe 1995, proveniente dall' Amatrice Rieti, con la quale ha vinto il campionato di Eccellenza. Andrea Giordani, portiere classe 1990 ex Nuova Florida. E Stefano Gallo, centrocampista classe 1996, anche lui arriva dalla Lodigiani. 

Lodigiani Calcio: 

Giorno dopo giorno la Lodigiani sta costruendo una squadra competitiva con l' obiettivo di ben figurare per la prossima stagione, cos come è stato nel recente campionato di Eccellenza. Altri cinque acquisti per consolidare una rosa già forte di suo. Sono arrivati i difensori Lucas Ruiz, Sandro Colizza e Massimo Sammartino. e due centrocampisti, Andrea Riccucci e Fabrizio Bramati. 

Città di Anagni: 

La società Città di Anagni è lieta di annunciare la firma dell' esterno d' attacco Antonio Selvini classe 2002. Nell' ultima stagione si è diviso in Eccellenza tra Terracina e a dicembre Vis Sezze. Tre stagioni fa ha fatto la serie D con il Lanusei Calcio.  

Aureliantica:

Altro arrivo d' eccellenza per l' Aureliantica. La società ha annunciato l' ingaggio di Matteo Capanna, classe 1996. E' reduce da esperienze con le maglie di Urbetevere, Tanas, e Campus Eur. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie