Monte San Biagio, spuntano due nomi per la panchina, ma le percentuali di mister Del Prete sono sempre alte. Prima categoria: Formia è Peppe Medina il nuovo tecnico

09.06.2024 16:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Monte San Biagio: 

Diciamo subito che le percentuali di vedere sulla panchina del Monte San Baigio per il quarto anno consecutivo Francesco Del Prete, sono sempre alte. Ma da alcuni giorni circolano due nomi come probabili nuovi allenatori del Monte San Biagio. Il primo è quello di Giorgio Minieri, il secondo è quello di Marco Ardone, da alcune voci sono stati contattati per una chiacchierata. Per tuttocalciopontino rimane Francesco Del Prete. 

Spqv - Vys Velletri:

Si uniscono le due forze calcistiche nella città di Velletri. Una fusione per una squadra competitiva e forte. " Inizia un nuovo percorso - ha detto in diretta fb Stefano Di Crescenzo - per la città di Velletri, e per l' orgoglio di tutti noi. Un assetto che vedrà nel direttivo anche gli esponenti della SPQV, per un cammino da vera protagonista. Si parte dal titolo della SPQV, la Promozione". Occhio alla concorrenza. 

S.S. Formia:

E' ufficiale. Peppe Medina è il nuovo tecnico della S.S. Formia partecipante al campionato di Prima Categoria. Un profilo giusto che conosce molto bene la categoria. L' annuncio è arrivato proprio dal presidente Roberto De Marco. L' obiettivo è quello di un campionato da vertice dopo le amarezze dello scorso campionato.  

Anitrella: 

Prosegue la campagna acquisti dell' Anitrella dopo una salvezza arrivata al play out. Dopo l' annuncio di mister Strambi ex Virtus Guarcino, arrivano i primi due volti nuovi. E non potevano che arrivare proprio da Guarcino, Sono il centrocampista Alessio Tarabonelli e l' attaccante Giorgio Restante, due over, non nè avevamo dubbi. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie