NORMA: Ci sono due categorie Pulcini. e Primi calci Il sindaco Andrea Dell' Omo " Avere sul territorio un settore così partecipato, ci riempie d' orgoglio".

04.10.2022 15:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa del Norma Calcio si respira aria nuova. Un' aria fresca che hanno portato i bambini del paese, dove si contano alla Scuola Calcio ben 45 bambini. Un Norma che sarà presente al campionato Pulcini e Primi calci. I complimenti arrivano anche dal sindaco di Norma Andrea Dell' Omo.

" Non si vedeva da anni - dice il primo cittadino Andrea Dell' Omo - il Norma presente anche con dute categoria di Bambini con i Pulini e i Primi calci. Avere sul territorio Comunale un settore così partecipato è motivo di vero orgoglio per tutta la comunità. Negli ultimi anni tra pandemia e le difficoltà vissute dalle associazioni, sembrava un risultato inarrivabile. Se Oggi possiamo solo gioire di questo obiettivo raggiunto è solo grazie al presidente Giuliani e il suo staff. Esempio di volontariato e dedizione".

La dirigenza ringrazia i due mister Crescenzi e Ponzi per l' impegno che stanno mettendo per questa missione che andrà sicuramente a buon fine. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie