Nuova Circe - FC Montenero: La Scuola Calcio "Simone Rizzato" è diventata subito una splendida realtà. Grande lavoro del responsabile Gianni Marzella.

16.05.2023 11:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel giro di pochi anni la Scuola Calcio " Simone Rizzato" in casa della Nuova Circe - FC Montenero, è diventata subito una splendida realtà. Contento il presidente Stefano Zambellan. 

" E' stata sicuramente una stagione - afferma il presidente Stefano Zambellan - positiva. Dalla Scuola Calcio " Simone Rizzato " all' under 14. Abbiamo 120 iscritti, impensabili all' inizio del nostro percorso iniziato quattro anni fa. Questa collaborazione ricordo ancora oggi che per tanti addetti ai lavori non avrebbe avuto futuro.L' Under 14 allenata da mister Marco Ceccarelli, ha affrontato un campionato con tutti 2010 e 2009, un gruppo di ragazzi alla loro prima esperienza in un campionato agonistico. Hanno chiuso la stagione con ottimi risultati sia sportivi e soprattutto sulla loro crescita tecnica. Il prossimo anno avremo due squadre di Giovanissimi, una sotto età già in proiezione futura e l' altra di categoria, dove proveremo a vincere il campionato.  Dagli Esordienti in giù grandissimo lavoro di Gianni Marzella, con il suo staff. Una persona che non ha bisogno di presentazioni.

Dal settore giovanile alla prima squadra il passo è breve.

Domani sera con la prima squadra chiuderemo la stagione presso l' Agriturismo Podere BEDIN, ogni domenica mattina ha sempre offerto la colazione alla tutto il gruppo squadra. Con questa cena, chiuderemo la stagione e cominceremo a pensare alla prossima. Ieri sera la stagione l' abbiamo chiusa con gli Amatori con una bella e assortita grigliata, un grazie per la stagione svolta. Siamo al lavoro per presentarci nel prossimo campionato con una formazione Juniores, con ragazzi in supporto alla prima squadra, questo deve essere l' obiettivo, per la stagione 2024 / 2025. Ci sarà anche la formazione Allievi, per chiudere la filiera. Un grazie - conclude Stefano Zambellan - a tutti i nostri sponsor che credono nel lavoro dell' FC Montenero. Lo stiamo dimostrando con i risultati, e a tutti quelli che ci sono vicini. Quello di Borgo Montenero, è un territorio sano, che crede nei valori e nell' amicizia. Un grazie a tutti i componenti della Nuova Circe - FC Montenero, che credono nel sottoscritto, sono soddisfatto per questo clima che abbiamo creato".  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie