SA.MA.GOR: Il direttore generale Vincenzo Di Palma " Il primo bilancio sul lavoro che stanno facendo i ragazzi è positivo. Non ci nascondiamo "

23.08.2024 13:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Termina oggi la prima settimana di lavoro per formazioni dell' agonistica in casa della Sa. Ma.Gor. Il primo bilancio lo tira il direttore generale Vincenzo Di Palma. 

" Siamo soddisfatti - afferma Vincenzo Di Palma - Per il lavoro che stanno effettuando tutti i ragazzi impegnati nei campionati agonistici. A cominciare dal presidente Andrea Chiappini al responsabile del settore Giancarlo Sibilia. Abbiamo formato delle rose di livello compresi i loro tecnici. Siamo fiduciosi sul lavoro fatto per comporre le rose in ogni singola categoria dall' Under 14 alla 17. Il bilancio è sicuramente positivo. Mi sta impressionando il lavoro che sta facendo il preparatore dei portieri  Giovanni Cervone, per due volte al giorno, mattina e pomeriggio. L' obiettivo? Siamo ambiziosi, ma con i piedi per terra, non ci nascondiamo, con l' under 15 regionale vogliamo vincere per avere la filiera al completo con l' Elite, l' ultima che ci manca. Con le altre una salvezza tranquilla, poi a dicembre proveremo a divertirci. Queste rose per la prossima stagione dovranno essere puntellate, per essere competitive, ma lo siamo già da quest' anno. Come primo anno è stato fatto un lavoro importante. Le rose sono complete, qualche ciliegina sulle torte potrebbero arrivare per ogni categoria". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie