Stefano Zambellan, " La decisione di non affrontare il campionato di Promozione è derivata da tanti fattori, in primis impegno fisico e economico "

22.08.2025 11:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo una pausa di riflessione torna a parlare il presidente Stefano Zambellan, e lo fa sempre a testa alta, perchè è una persona seria e onesta. 

" Il Montenero calcio - spiega Stafano Zambella - non sarà presente al campionato di Promozione per la prossima stagione. Ma continua la sua collaborazione Nuova Circe - Montenero Calcio, con le categorie di puro settore giovanile e Scuola calcio, dove saremo presenti fino all' Under 16. Ho fatto 18 anni da dirigente di società sportiva e 10 anni di presidente, credo di aver dato tanto per questo piccolo borgo. La decisione di non affrontare il campionato di Promozione è derivata da tanti fattori. Affrontare un campionato regionale di Promozione comporta spese che oggi non possiamo più sostenere . Comunque il Montenero Calcio ha sempre onorato gli impegni presi. Abbiamo avuto incontri con società limitrofe, per non perdere il titolo, ma senza successo. Per gestire - continua Stefano Zambellan - una società sportiva ci vuole il massimo impegno fisico e economico. Ringrazio tutti i tesserati, allenatori, direttori sportivi che sono stati in questi anni a Borgo Montenero e sponsor che ancora oggi continuano a sostenerci. Il Montenero Calcio continua a operare sul territorio, sempre con la massima professionalità". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie