VIS SEZZE Settore Giovanile. Una stagione pronta a rimanere nella storia. Grande lavoro del responsabile Roberto Palluzzi.

05.07.2024 15:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una stagione pronta a rimanere nella storia del Settore Giovanile della Vis Sezze. Due campionati vinti e per ultimo il torneo " Italy World Games" . Soddisfatto della stagione appena conclusa il responsabile del Settore Giovanile Roberto Palluzzi. 

" Con la vittoria del torneo internazionale " Italy world games" - afferma Roberto Palluzzi - organizzato in modo impeccabile da Claudio Gavillucci è terminata o meglio è ricominciata una stagione ricca di emozioni molte delle quali vissute grazie al gruppo 2007 che anche in questi quattro giorni di torneo integrati con i 2006 hanno dimostrato la bontà del lavoro fatto in questi anni. Proprio per questo voglio ringraziare ufficialmente il tecnico Massimiliano Gabrieli per il preziosissimo contributo dato alla crescita di questa società ( sette anni in panchina). Personalmente e anche a nome di tutta la famiglia della Vis Sezze auguro a mister Gabrieli ( ha salutato la Vis per affrontare la sua prima esperienza con la prima squadra alla Virtus Faiti Prima categoria), le migliori soddisfazioni sportive e non solo. Mister, continua ad insegnare la tua tattica e la tua tecnica, ma soprattutto i tuoi valori che tanto hanno aiutato i nostri ragazzi a diventare uomini, questa per noi è stata la vittoria più importante di tutte. La Vis Sezze sarà sempre la tua casa"  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie